La meglio gioventù che accende l’estate di Rotondi
La meglio gioventù che accende l’estate di Rotondi. È arrivata l’estate, e con lei il desiderio di allentare un po’ i ritmi e divertirsi.
La meglio gioventù
Rotondi è in festa, e lo è grazie alla “meglio gioventù”. Lo scrive il sindaco Peppino Ilario in un comunicato stampa. Si tratta di quei giovani rotondesi che liberamente, in forma di associazione o di aggregazione, stanno movimentando le serate di tutti, attirando per giunta centinaia di persone dai paesi circostanti.
Le cose belle si fanno pubblicità da sole, e in questa estate afosa si parla tanto e con piacere del “Cardillo – Beach volley- Festa della birra -Associazione Campizze”, appuntamenti che stanno rendendo più leggeri i dopocena di tutti, a prezzo dell’entusiasmo, la tenacia, il lavoro e l’amore del proprio paese dimostrato da chi organizza con tanta fatica e ancor più sorrisi.
Grazie, ragazzi, conclude il primo cittadino, a nome di tutta Rotondi. Posso solo augurarvi le cose più belle e promettervi che io e l’amministrazione tutta siamo qui, e saremo qui per voi anche in futuro