Quantcast

La rassegna stampa di oggi, lunedì 12 ottobre 2020

1 settimana fa
12 Ottobre 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, lunedì 12 ottobre 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Le anticipazioni sulle misure per contrastare la diffusione del coronavirus che dovrebbero essere contenute nel nuovo DPCM da approvare nei prossimi giorni è in apertura su tutti i giornali di oggi.

Inoltre, scrivono anche dei tempi per l’approvazione del vaccino e della decisione del Comitato tecnico scientifico di ridurre a dieci giorni il periodo di quarantena.

In modo da rendere sufficiente un solo tampone negativo per stabilire la guarigione dal coronavirus.

Il Secolo XIX sottolinea in prima pagina l’aumento dei contagi in Liguria e le parole di Toti che parla di possibili restrizioni in alcune zone di Genova.

Il Piccolo di Trieste mette in prima pagina l’annullamento della Barcolana, manifestazione che non si è svolta a causa dei fori venti di Bora.

Il giornale economico di Confindustria, il Sole 24Ore dedica la sua prima pagina alla ulteriore restrizione sull’utilizzo dei soldi contanti da parte dei cittadini.

Italia Oggi, altro giornale economico, dedica la prima pagina al congelamento degli ammortamenti e al poker di sgravi contributivi contro l’emergenza Covid.

I giornali sportivi aprono sul calcio con il pareggio fra la Polonia e l’Italia, che rimane in testa al girone di Nations League.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post