Quantcast

La rassegna stampa di oggi, lunedì 24 agosto 2020

2 mesi fa
24 Agosto 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, lunedì 24 agosto 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Si parla ancora molto di coronavirus, sulle prime pagine di oggi, dopo l’aumento dei nuovi casi confermati negli ultimi giorni e i timori che le cose peggiorino con il rientro di molti dalle vacanze.

Qualche titolo, invece, è dedicato all’ordinanza della regione Sicilia per trasferire tutti i migranti altrove e vietare che ne entrino altri nel suo territorio.

Tra i giornali locali segnaliamo Il Piccolo che dedica la prima pagina al rientro a scuola e alla difficoltà dei trasporti riferiti alla capienza.

Il Messaggero è uno dei pochissimi giornali che non apre sui contagi da covid-19. Infatti dedica la prima pagina al bonus da mille euro ai professionisti.

La Gazzetta del Sud, infine, si occupa dell’ordinanza di Musumeci in Sicilia di sgombero di tutti gli hot-spot e dell’opposizione del Governo.

I giornali economici aprono sul costo dei trentsette nuovi bonus da distribuire agli aventi diritto: costo tredici miliardi di euro.

Sui giornali sportivi i titoli più grandi sono per i piani del nuovo allenatore della Juventus, Andrea Pirlo,

E, poi, su cosa farà l’Inter, dopo che il suo allenatore Antonio Conte ha parlato della possibilità di lasciare l’incarico in anticipo.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post