Quantcast

La rassegna stampa di oggi, martedì 25 agosto 2020

2 mesi fa
25 Agosto 2020
di redazione

La rassegna stampa di oggi, martedì 25 agosto 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

Sulle prime pagine dei quotidiani di oggi si parla, tra l’altro, della prima serata della convention del Partito Repubblicano statunitense e degli ultimi sviluppi del piano del governo per riaprire le scuole del governo.

Inoltre altri giornali si occupano della questione dei tamponi per il coronavirus per chi rientra dall’estero e in alcune regioni con maggiori contagi, come la Sardegna.

C’è poi la notizia della conferma dell’avvelenamento dell’oppositore politico russo Alexei Navalny, insieme ad alcuni ricordi del giornalista Arrigo Levi, morto a 94 anni.

Fra i giornali locali segnaliamo la prima pagina de Il Mattino di Napoli che apre sulla ressa per i tamponi al Cotugno, soprattutto di giovani che rientrano dalle vacanze.

Il Sole 24Ore si occupa in prima pagina dei ritardi nella erogazione della cassa integrazione guadagni e della mancanza di 100 decreti attuativi del Dl Rilancio.

Italia Oggi, invece, apre con cli aumenti da capitale con il bonus e del credito di imposta alle medie società e ai loro soci.

Sui giornali sportivi si parla principalmente di due allenatori, uno al suo primo giorno e uno potenzialmente all’ultimo: Andrea Pirlo della Juventus e Antonio Conte dell’Inter.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post