Quantcast

La Valle Caudina sbanca il superenalotto, vinti due milioni di euro

2 mesi fa
7 Agosto 2020
di redazione

La Valle Caudina sbanca il superenalotto, vinti due milioni di euro. La Valle Caudina sbanca il superenalotto.

Un fortunato scommettitore ha azzeccato un 5 con il superstar al Superenalotto vincente. La vincita ha avuto luogo nel del comune di  Roccabascerana il fortunato vincitore ha portato a casa quasi 2 milioni di euro, per l’esattezza da 1.952.527,50 euro.

Infatti, i fortunati scommettitori hanno giocato nella giornata tra mercoledì e giovedì, l’estrazione nella serata di ieri. Ad essere baciato dalla fortuna  il punto vendita Rendez Vous Caffè che si trova lungo la strada statale Appia, in località Tufara Valle.

Un bar, di proprietà di una ragazza di Roccabascerana e di un ragazzo di Montesarchio, è  molto frequentato e non solo dai cittadini di Roccabascerana. Si tratta di un punto dove si trovano diversi cittadini della Valle Caudina che si recano a Benevento.

Inoltre, i proprietari non sanno dire chi può essere stato baciato dalla dea bendata. Il bar registra una frequenza molto alta di pendolari. Ci si augura che la vincita possa restare in Valle Caudina.

Ricordiamo che con SuperEnalotto le categorie di vincita sono 6, perché vinci anche se fai 2. Controlla le categorie di vincita, le probabilità che hai di centrarle e le quote medie di vincita che riusciresti a portarti a casa centrando il 2, il 3, il 4, il 5, il 5+1 e il 6.

Con SuperEnalotto vinci anche mentre giochi grazie alle VINCITE IMMEDIATE. L’esito della vincita sarà visualizzato sulla ricevuta di gioco. Se tra i numeri delle tue giocate (eccetto i numeri SuperStar) trovi tutti quelli del Quadrato magico, hai vinto almeno un premio da 25€.