La vedova del boss delle cerimonie muore di coronavirus
Di covid – 19 si continua a morire nella nostra regione. L’ultima vittima, ordine di tempo è Rita Greco, ottant’anni, vedova del boss delle cerimonie. Antonio Polese.
Cotugno
L’anziana si trovava ricoverata già da due settimane nel reparto di subintensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli. L’80enne si trovava al Cotugno da quando era emerso il focolaio di coronavirus a Sant’Antonio Abate.
Focolaio
Si tratta del comune del Napoletano dove si trova proprio il Grand Hotel “La Sonrisa”, che era stato fondato proprio dal marito. Si tratta di Antonio Polese conosciutissimo per lo show televisivo “il Boss delle Cerimonie”, scomparso qualche anno fa.
La donna soffriva già da tempo di patologie pregresse.
Era risultata anche lei, come altri nella cittadina napoletana, positiva al coronavirus. Rita Greco, però, non ne aveva ancora sviluppato i sintomi.
Guarigione
Oltre a lei, anche il genero Matteo Giordano si trova ricoverato in ospedale sempre per coronavirus. A breve, però, dovrebbe tornare a casa perché in fase di guarigione.
Tra qualche giorno dovrebbe effettuare il secondo tampone per accertare la negatività e l’avvenuta guarigione dal CoViD-19. Come il marito, anche Rita Grieco era conosciutissima. Avevano una figlia e nel 2016 avevano festeggiato i cinquant’anni di matrimonio.
La figlia Imma ed il marito continueranno la tradizione di famiglia.