Word of Sport

L’Audax fa sognare Cervinara

Impresa dei ragazzi di mister Iuliano
sei in  Cervinara

3 settimane fa - 14 Novembre 2021

L’Audax fa sognare Cervinara. Quando il Cervo segna. Cervinara sogna. Un’impresa, una vera e propria impresa quella compiuta dall’Audax Cervinara.  La squadra del presidente Angelo Magnotta batte in trasferta la Palmese 1914 per due reti ed uno.

Piegata la capolista

Da sottolineare che la  Palmese è la capolista del girone. Tutt’ora guida la classifica a quota venti punti, ma la compagine, allenata da mister Pasquale Iuliano segue a solo una lunghezza.

Come sempre avviene nella storia del centro caudino, quando la comunità affronta momenti difficili. L’Audax in campo diventa l’alfiere di tutto il paese. Sul terreno di gioco, si trasforma in una sorta di Nemesi per ribaltare le sorti di un avverso destino.

Le prime due settimane di novembre hanno fatto segnare il ritorno del covid e, purtroppo, si registra anche un decesso. A tenere alto lo spirito e far sognare giorni migliori ci stanno pensando i ragazzi in biancoceleste che sembrano non essere mai domi.

In campo esprimono un gioco spumeggiante, degno di categorie superiori. Ancora una volta, il tocco di mister Iuliano sembra dare una marcia in più ad una squadra che ora vuole dire la sua per la vittoria finale del campionato

E’ inutile dire che, ancora una volta, l’Audax Cervinara sta scrivendo delle pagine bellissime per quanto riguarda il calcio dilettantistico. Si confronta a viso aperto con realtà calcistiche che possono contare su forze economiche di livello gran lunga superiore.

Il tocco in più

Questo non demoralizza l’ambiente, anzi, lo carica e sul terreno di gioco l’undici cervinarese sembra possedere quel famoso tocco in più che trasforma una grande squadra in una squadra di grandi campioni. Ed i tifosi con il fiato sospeso sognano, sognano la serie D, pronti a sostenere la squadra sempre ed in ogni dove.

L’Audax fa sognare Cervinara
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Audax cervinara Oggi sogna