Economia

Le madri lavoratrici al centro dell’attenzione dell’Asi di Pisano

Le madri lavoratrici al centro dell’attenzione dell’Asi di Pisano

Le madri lavoratrici al centro dell’attenzione dell’Asi di Pisano. Organizzato dallo Sportello sui Finanziamenti alle Imprese del Consorzio, si è svolto questa mattina un primo incontro informativo con le aziende.

Le misure di ” Riparto “

Numerosi gli imprenditori che hanno raccolto l’invito dell’ASI per conoscere “#Riparto”, la misura prevista dal Dipartimento Per le Politiche Della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri per agevolare il rientro al lavoro delle madri, favorire la natalità e il work-life balance.

Ad illustrare “#Riparto”, i consulenti della Projenia srl, società cooperativa sociale con la quale l’Asi ha sottoscritto un protocollo d’intesa. Quello di oggi è il primo di una serie di incontri organizzati dallo Sportello sui Finanziamenti alle Imprese, istituito dal Presidente Pisano con lo scopo di supportare le aziende in merito alle opportunità di finanziamento e alle procedure per accedere alle diverse agevolazioni.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it