Truffato Leonardo il re del web, gli clonano la Postepay

Redazione
Truffato Leonardo il re del web, gli clonano la Postepay
Leonardo truffato, gli clonano la postpay

Truffato Leonardo il re del web, gli clonano la Postepay. Povero Leonardo, davvero sta vivendo un periodo super sfortunato. Dopo l’incendio della sua auto, la cattiva sorte, in questo caso, però, sarebbe più giusto parlare della cattiveria degli uomini, si continua ad accanire contro di lui.

La carta clonata

Subito dopo questo sfortunato episodio le tante persone che lo seguono hanno iniziato a fare delle piccole donazioni per consentirgli di acquistare una nuova vettura.

L’auto a Leonardo non serve solo per spostarsi. La usa anche come armadio e dispensa senza non riesce proprio ad essere sereno. Purtroppo, però, qualche manigoldo si è approfittato della situazione ed ha clonato la sua Postepay effettuando alcuni acquisti su Amazon.

Oggi, però, è stata presentata una regolare denuncia alla stazione dei carabinieri di San Martino Valle Caudina e ci auguriamo che si possa assicurare alla giustizia chi non si ferma davanti a nulla.

Ricordiamo che Leonardo Abruzzese è la star del web della Valle Caudina. E’ una persona che, narrando episodi della sua vita quotidiana regala, in modo completamente, gratuito, un poco di buon’umore.

Non ci stanchiamo mai di sottolineare che la persona che gestisce quella pagina Facebook, pur potendolo fare,  non ha mai pensato di lucrarci sopra, anzi, tantissime volte è proprio lui a dare una mano a Leonardo.La voce fuori campo è un serio professionista che conosciamo da nni.

Semza che nessuno lo sappia, perchè certe cose non si sbandierano, aiuta tante persone e soprattutto, da sempre, aiuta Leonardo anche prima che questi sbarcasse sul web. Le parole spese conrto di lui sono solo  cattiverie inutili prodotte dai soliti leoni da tastiera.

La cattiveria del web

Ma la cattiveria del web non ha risparmiato neanche lui. Nei commenti, gli haters hanno cercato di sporcare una pagina bella. Hanno solo tentato perché davvero non ci potranno riuscire.

Pillole di buonumore

Leonardo continuerà a regalare pillole di buonumore con i suoi racconti impossibili e siamo certi che in pochissimo tempo, in barba a tutti i truffatori, la raccolta di denaro gli consentirà anche di acquistare la tanto sospirata automobile.

Il web resta un qualcosa di fantastico, ma non è esente dalle inutili cattiverie. Davvero di queste cose non ci sarebbe proprio bisogno. Viva Leonardo e le sue fantastiche storie.