Licenziamenti al CMR,interviene il sindaco Riccio

Redazione
Licenziamenti al CMR,interviene il sindaco Riccio
Licenziamenti al CMR,interviene il sindaco Riccio

Licenziamenti al CMR,interviene il sindaco Riccio. Il Sindaco di Sant’Agata de’Goti, dr. Salvatore Riccio, interviene in merito vicenda “licenziamenti” che potrebbe riguardare circa 30 dipendenti del Centro Medico Erre.

L’ evoluzione della problematica

“Questa Amministrazione, ha dichiarato il Primo Cittadino, sta seguendo costantemente e con attenzione le evoluzioni della problematica.

Tutti ci auguriamo che, al di là di ogni valutazione imprenditoriale, a prevalere sia il buonsenso e che si possa garantire la posizione dei lavoratori della struttura anche in funzione di quanto previsto dal piano concordatario.

Noi faremo tutto il possibile per scongiurare questa eventualità e siamo pronti ad intervenire per quanto di competenza e ad interloquire con tutte le autorità e le istituzioni preposte, oltre che con la proprietà, per giungere ad una soluzione a tutela dei lavoratori dipendenti e anche dei servizi (come quelli di riabilitazione) resi dal Centro Medico Erre che da sempre rappresenta un’eccellenza della Sanità per questo territorio ed è un punto di riferimento per la nostra comunità”.