Litiga con il marito e precipita dal quarto piano

Redazione
Litiga con il marito e precipita dal quarto piano
Litiga con il marito e precipita dal quarto piano

Litiga con il marito e precipita dal quarto piano.  Dramma nella  primissima serata in via Marina a Napoli, zona di transito molto importante, in uno dei palazzi nelle vicinanze della famosa cornetteria il Ciottolo.

37enne giù dal balcone

Una donna sui 37 anni è precipitata dal quarto piano di uno stabile.Era in condizioni gravissime, polmoni perforati, costole fratturate e altre sospette lesioni ed escoriazioni multiple.Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato d’urgenza questa ragazza all’ospedale del Mare tra lo stupore del vicinato.

Qui sono arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto una serie di testimonianze, sia in via Marina che all’ospedale dove è attualmente ricoverata la donna.Dalle prime indagini è emerso che ci sarebbe stata una lite con il coniuge e poi la donna sarebbe precipitata dal balcone, davvero assurdo.Comunque è già un miracolo che la donna sia ancora viva.

Cervinara:grave  gesto di autolesionismo in carcere per Giovanni Limata

Un giovane detenuto Giovanni Limata di Cervinara,  passato agli onori della cronaca Nazionale in quanto imputato con la fidanzata, anche lei detenuta nello stesso Istituto, dell’efferato omicidio del suocero nel capoluogo avellinese, si è praticato un grave atto di autolesionismo.

Il detenuto di origini irpine ha, nella giornata odierna, si è autolesionato, forse in un momento di sconforto, procurandosi dei profondi tagli agli avambracci ed alla gola, utilizzando il coperchio di una scatoletta di tonno.

Grazie all’ intervento del Personale della Polizia Penitenziaria che con l’ausilio dei compagni di detenzione dello stesso, lo hanno contenuto dall’insano gesto. La tempestività dell’azione di soccorso e le prime cure del personale Sanitario dell’Istituto hanno evitato estreme e più gravi conseguenze.

Ormai non passa giorno che dobbiamo registrare eventi critici nel Penitenziario di Bellizzi Irpino. Il plauso del SAPPE Campania va ai colleghi in servizio ad Avellino che sempre tra mille difficoltà riescono a garantire il loro mandato Istituzionale.

Il giovane è stato trasportato con un’ambulanza del 119 presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. I sanitari gli hanno praticato le cure del caso e poi è stato riaccompagnato presso la casa circondariale di Bellizzi Irpino.