L’Oroscopo di oggi 10 Aprile 2021, segno per segno

L’Oroscopo di oggi 10 Aprile 2021, segno per segno

10 Aprile 2021

di Redazione

L’Oroscopo di oggi 10 Aprile 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – 10 aprile 2021 – sarà una giornata nella quale dovrete essere bravi a prendere tutto un po’ più alla leggera, soprattutto l’amore. Cercate di essere concreti e non sognare partner irraggiungibili. Sul lavoro tante novità ma nel complesso arriveranno buone notizie.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, presto arriveranno ottime notizie in amore, con Venere che dal 14 sarà nel segno e vi protegge. Potrete quindi fare piacevoli incontri, anche dal punto di vista dell’eros, che male c’è a concedersi qualche notte di passione senza impegno? Giornata impegnativa sul lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, per chi vive una relazione lunga, è il momento di fare qualcosa in più per riaccendere la passione nella coppia, ultimamente infatti si è un po’ spenta. La Luna infatti è tornata ad essere positiva, per cui ci sono molte meno complicazioni e problemi da affrontare. Sul lavoro possono arrivare nuove proposte, valutate pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, periodo piuttosto sottotono in amore. Potreste ritenere la vostra relazione ormai conclusa e quindi siete un po’ giù di morale, valutate se è il caso di voltare pagina. Sul lavoro avete tante idee per nuovi progetti da portare avanti. Attenzione perché il weekend porta conflitti nell’aria con colleghi e superiori.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 aprile 2021), chi sta vivendo due storie contemporaneamente, deve al più presto prendere una scelta e capire da che parte vuole stare. Non si possono tenere i piedi in una scarpa. Sul lavoro, se siete da anni nello stesso posto, potreste sentire il bisogno di un cambiamento.

VERGINE

Cari Vergine, in amore le cose migliorano soprattutto da lunedì. Situazione di recupero sul fronte lavorativo. In generale questo per voi è un periodo positivo, potete quindi puntare in alto perché arriveranno belle risposte. Se dovete avanzare delle richieste, è il momento più adatto.

BILANCIA

Cari Bilancia, oggi sarà un sabato decisamente sottotono per il vostro segno, attenzione però a non arrabbiarvi senza motivo con chi vi circonda. Rischiate di dire qualche parola di troppo e poi pentirvene. Sul lavoro potrete finalmente risolvere i problemi e i dubbi che vi portare dietro da tempo. Valutate con calma nuove proposte.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, si prospetta una giornata all’insegna del nervosismo, siete davvero intolleranti e basta pochissimo per farvi perdere la pazienza. Questo vale in particolare per chi è innamorato di una persona ma non è corrisposto. Uno stress che si ripercuote anche sul lavoro.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, per fortuna la Luna non è più contraria, per cui potete recuperare sotto molti punti di vista. Finalmente potete rimettervi in gioco e ripartire alla grande, dimostrando a tutti il vostro valore. Fermento nell’aria dal punto di vista lavorativo. Fate di tutto per portare a casa i vostri obiettivi, senza mai perderli di vista.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, oggi dovrete fare molta attenzione in amore. Una parola di troppo detta al partner potrebbe prima o poi ritorcervisi contro. Tanto nervosismo sul lavoro: probabilmente vi sentite poco valorizzati e quello che fare non vi entusiasma. Guardatevi intorno e se possibile prendetevi una pausa.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, in questo fine settimana avrete tanta voglia di vivere un amore piacevole ed entusiasmante. Se siete single, quindi, potrete fare ottimi incontri. Sul lavoro è tempo di cambiamenti. Quello che fate probabilmente non vi entusiasma più. Siete alla ricerca di un rinnovamento personale.

PESCI

Cari Pesci, cosa è successo in queste ultime settimane? Una domanda che è il caso vi facciate al più presto cercando una risposta soddisfacente. La seconda metà del mese sarà propizia per i single che possono finalmente trovare un amore. Sul lavoro siete in grande sofferenza e cercate nuovi stimoli. Forse è il caso di cambiare aria. Fonte TPI

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST Oggi oroscopo