Mamma accoltella il figlio e poi chiama la polizia

Redazione
Mamma accoltella il figlio e poi chiama la polizia
Cervinara: spaccio di droga, in arresto un 42enne che a casa aveva 100 grammi di hashish

Mamma accoltella il figlio e poi chiama la polizia. È accaduto questa mattina nel quartiere Cep di Palermo. La vittima, 34 anni, è ferita all’addome. Soccorsa dai sanitari, è trasportata in ospedale dove è sottoposta ad intervento chirurgico. Ai polsi della madre, intanto, sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio.

La madre chiama la polizia: ho accoltellato mio figlio

La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una donna che ha chiamato la sala operativa. Un’altra donna avrebbe chiamato, poco dopo, sempre la sala operativa, per segnalare che lei stessa avrebbe accoltellato il proprio figlio.

Indagini in corso per chiarire il movente

Il giovane è portato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso. Le indagini sono condotte dalla polizia che ha già rinvenuto e sequestrato sul luogo la probabile arma: un coltello da cucina. Ancora da chiarire cosa abbia spinto la donna ad accoltellare il figlio.

Madre e figlio litigavano spesso

Tre anni fa il giovane di 34 anni era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Per la donna, 62 anni, una vita d’inferno nell’appartamento in via Paladini. Oggi, a quanto si apprende, l’ennesima lite. Adesso le indagini sono in corso per chiarire i contorni dell’accoltellamento e stabilirne il movente