Marito sorprende moglie ed amante a letto
Marito sorprende moglie ed amante a letto. Le ha provate tutte per sfuggire al marito, compresa l’azione più folle: lanciarsi dal balcone. Follia nella notte di San Valentino a Cava de’ Tirreni.
Amanti clandestini
Una coppia di amanti clandestini .entrambi sposati, è stata infatti colta in flagranza dal marito di lei. A quanto pare, il marito domenica, nel tardo pomeriggio aveva deciso di uscire.
Aaveva lasciato la consorte da sola, ma evidentemente lei sapeva che quella solitudine sarebbe durata per poco. Nell’abitazione che si trova alla frazione Sant’Arcangelo infatti era tutto pronto per un incontro di passione tra i due amanti clandestini, entrambi molto conosciuti in città.
Il focoso San Valentino però è stato interrotto sul più bello dal marito di lei. Probabilmente, l’uomo aveva capito che la moglie lo stava ingannando ed ha preparato una sorta di trappola per coglierla in flagranza
Marito, padre e fratello
Il marito, infatti, non è rientrato da solo a casa. Ha portato con se il padre ed il fratello di lei,suocero e cognato.
Non solo, probabilmente, i tre stavano aspettando nelle vicinanze dell’abitazione. Il rientro a casa, infatti, ha avuto luogo solo dopo pochi minuti dall’ingresso dell’amante.
A questo punto hanno effettuato una vera e propria irruzione. La moglie ha immediatamente negato tutto. I tre, infatti, hanno ispezionato l’abitazione e non hanno trovato nessuno. L’amante sembrava essersi dileguato.
Il mistero, però, è stato subito svelato perché dal giardino dell’abitazione provenivano dei forti lamenti. L’amante, infatti. appena compreso che rischiava l’incontro con il marito non ha avuto remore a lanciarsi dal balcone che si trova al secondo piano,
La paura non lo ha fatto più ragionare, anche perché pensava di attutire il salto grazie a delle sterpaglie che si trovano sotto il balcone. Ma il piano non ha avuto successo perché l’atterraggio gli ha procurato diverse contusioni
Tanto è vero che proprio gli uomini che lo stavano cercando hanno dovuto chiamare i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno. Probabilmente hanno deciso di rinviare la resa dei conti.
I sanitari, in serata hanno dimesso l’uomo che è dovuto tornare a casa dalla moglie. A quanto pare, sarebbe stato meglio prolungare il ricovero….