Cronaca

Maserati contro un muro, muore 43enne

Maserati contro un muro, muore 43enne

Maserati contro un muro, muore 43enne. Cremona incidente stradale: muore Gianluca Garbelli. Con la Maserati contro un muro. Gianluca Garbelli, imprenditore 43enne di Ticengo , in provincia di Cremona, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale a Soncino, in provincia di Cremona.

Secondo i primi accertamenti, avrebbe perso il controllo della sua Maserati in uscita da una semicurva e si è schiantato contro un albero vicino ad un’abitazione.

Imprenditore muore nel cremonese: schianto con la Maserati

Vani si sono rivelati i soccorsi della Croce Verde di Soncino, prontamente giunti sul posto dell’incidente stradale. Dei rilievi si stanno occupando i carabinieri. L’uomo, un imprenditore di Ticengo, titolare della Garbelli Automazioni, è andato a schiantarsi con la sua potente auto Maserati contro un albero nei pressi di un’abitazione.

Da quanto si è potuto accertare fino a questo momento, non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente stradale di Soncino. Sui social tantissimi i messaggi di addio commossi di amici e conoscenti di Gianluca Garbelli, ancora increduli per quanto è accaduto.

Ciao Luca Garbelli ieri sera ti abbiamo visto tutto sorridente e ora sei tra gli angeli proteggi la tua famiglia ti ricorderò per il tuo sorriso e solarità una parola buona per tutti” è il messaggio lasciato da un’amica.

Este, cavallo si accascia in piazza durante i festeggiamenti per Halloween

Sta facendo discutere la storia del cavallo che domenica pomeriggio si è seduto per terra in piazza Maggiore a Este (Padova). Qualcuno parla di un animale sfinito, ma un’altra versione spiega l’episodio come un gesto di paura.

E c’è anche chi ipotizza che l’animale sia scivolato sul selciato del centro storico. Il tutto è accaduto nell’ambito dei festeggiamenti di Halloween organizzati in centro