featured

Matera capogruppo di FdI nella commissione sulle Politiche Europee

Matera capogruppo di FdI nella commissione sulle Politiche Europee

Matera capogruppo di FdI nella commissione sulle Politiche Europee. Nonostante si tratti della sua prima elezione, il senatore Domenico Matera ha ottenuto un ruolo di primo piano nella commissione permanente che si occupa di Politiche Europee.  Matera sarà il capogruppo di Fratelli d’Italia. Si tratta di un incarico di grande responsabilità e Matera ha sentito l’0bbligo di ringraziare i colleghi senatori.

I ringraziamenti di Matera

“Desidero ringraziare i colleghi senatori di Fratelli d’Italia che mi hanno indicato quale Capogruppo in seno a questo strategico Organismo”. Così il senatore Domenico Matera, individuato quale Capogruppo di Fratelli d’Italia nella quarta Commissione permanente sulle Politiche europee

“E’ per me motivo di ulteriore orgoglio e di grande soddisfazione. Anche in questa veste, ancor di più in questa veste il mio impegno in un ambito che si pone assolutamente strategico dal momento che sarà crocevia delle misure per il Pnrr e le risorse per il Sud Italia.

Sento il peso di questo nuovo ruolo che mi darà la possibilità, nelle vesti di Capogruppo – chiude Matera – di poter inteloquire in modo stabile e costante con il Ministro Raffaele Fitto”.

Al lavoro per il territorio

Con il varo delle commissioni, inizia il vero e proprio percorso parlamentare degli orgsnismi che sono fondamentali per l’approvazioni di leggi e decreti. Il senatore Matera, in questo ruolo, avrà tutte le prerogative per lavorare a favore del territorio, come ha sempre affermato durante tutta la campagna elettorale.