featured

Matera e Fdi favorevoli al Molisannio

Matera e Fdi favorevoli al Molisannio

Matera e Fdi favorevoli al Molisannio.  “Ogni giorno di più assistiamo e leggiamo sulla stampa gravissimi rilievi nei confronti della Regione Campania per la sua atavica indifferenza verso le aree interne, soprattutto verso il nostro Sannio e il Fortore in particolare”.

Coordinatore Matera

Così, in una nota stampa Domenico Matera, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, che continua: “Una atavica indifferenza che sta scuotendo dalle fondamenta lo stesso centrosinistra in tutte le sue variegate componenti.

Tanto da indurre persino l’On. Mastella, in una intervista inaspettata, a rompere gli schemi, riprendendo (meraviglia delle meraviglie) un’antica ma sempre attuale nostra proposta: quella di costituire la Regione Molisannio. Finalmente, si accorgono che avevamo ragione, quando in solitaria denunciavamo l’insopportabile marginalizzazione della nostra Provincia.

Comunque il vecchio adagio recita che non è mai troppo tardi! Per questa ragione FdI, che ho l’onore di dirigere e rappresentare, sosterrà con tutte le proprie forze parlamentari ogni iniziativa protesa a costituire la regione Molisannio. Una Regione – conclude – che ci faccia finalmente sentire  figli di una stessa terra, con eguali diritti ed eguali doveri.”.

Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
dispositivi concerto
Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it