Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Matera,passione sincera in difesa del territorio

Pubblicato il 29 Agosto 2022 - 17:15

Matera,passione sincera in difesa del territorio

Matera,passione sincera in  difesa del territorio. Un autentico bagno di folla. Taglio del nastro, domenica sera, per il Comitato elettorale di Domenico Matera, candidato per Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nel listino proporzionale Collegio Campania 2 che racchiude le province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

Più di mille persone

Villa Matera, location prescelta come “base”, è stata raggiunta da oltre un migliaio tra sostenitori e simpatizzanti, compresi sindaci e amministratori, giunti anche delle province limitrofe.

“E’ stata una serata di grandi emozioni. Non di semplici convenevoli”, ha commentato Matera. “Ho ricevuto un abbraccio affettuoso e caloroso, ho ricevuto il sostegno pieno di tantissime persone che mi hanno chiesto di difendere, una volta a Roma, le esigenze e le richieste del territorio”.

Dopo una veloce riunione organizzativa della Direzione provinciale del partito, partecipata da oltre cinquanta presenze, il candidato ha proceduto, accompagnato dalla moglie e dai figli, alla materiale inaugurazione del Comitato.

Ringraziati il Presidente Meloni ed il deputato Cirielli, Matera ha spiegato ai presenti quale sarà l’impegno nell’intento di restituire centralità al Sannio e all’entroterra della Campania tutta.

“La nostra gente chiede centralità ma non lo fa per semplice capriccio ma per vera esigenza. I nostri territori hanno diritto di chiedere perché meritano.

I nostri giovani meritano possibilità di formazione e di lavoro pari a quelle dei coetanei del Nord Italia, i nostri anziani hanno diritto chiedere – perchè lo meritano – servizi sanitari efficienti.

La centralità del territorio
Le nostre aziende, ancora, meritano infrastrutture adeguate. Io sono qui, con Fratelli d’Italia, per dare voce, speranza, forza e centralità alla nostra provincia ed alle zone interne della nostra regione”. Un fiume travolgente di passione.  La corsa è appena iniziata.

Continua la lettura