Matteo ed Elidia,i giuramenti d’amore e Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Redazione
Matteo ed Elidia,i giuramenti d’amore e Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco
Matteo ed Elidia,i giuramenti d'amore e Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco

Matteo ed Elidia,i giuramenti d’amore e Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco. I giuramenti d’amore sussurrati ai piedi di una montagna sacra si ammantano d’eternità.          Lo sanno bene tutti gli sposi che hanno scelto e scelgono, per festeggiare il loro giorno più bello, Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco.

Ai piedi del monte Partenio

L’elegante magione si trova ai piedi del monte Partenio, montagna sacra che costudisce il santuario di Maria Santissima di Montevergine e di tutte le altre Vergini del Partenio. Un monte già sacro anche prima dell’era cristiana, venerato dai sanniti irpini per la presenza dell’hirpus e dai romani.

Così, quando i fidanzati giungono a Cervinara, proprio in via Partenio, a visitare Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco diventa immediata e naturale la scelta di dare in quel luogo particolare il loro ricevimento di nozze.

Del resto, come potrebbe essere diversamente? Prato verde, alberi secolari, giardino arricchito da installazione d’arte contemporanea, staff di camerieri, discreto e di primo ordine, cuochi e batteria da cucina da ristorante stellato, una mise en table da palazzo reale ed una cura maniacale anche del minimo dettaglio, tutto questo fa parte dei tesori de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco.

Gli ospiti vengono accuditi e coccolati in modo da rendere indimenticabile ogni loro momento vissuto in questa magione. Ad esempio, una vera e propria chicca è la visita che viene offerta nella cantine storiche, scavate nella pietra.

Il Si di Matteo ed Elidia

Così non ci si può stupire più di tanto se Matteo ed Elidia, pur vivendo in Toscana, hanno scelto di festeggiare il loro Si ed accogliere gli ospiti a Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco.

Eppure nell’ex Granducato ci sono tantissime eleganti ville e magioni per organizzare un ricevimento di nozze. Anche loro, però come le tante coppie che li hanno preceduti erano alla ricerca di qualcosa di più, di un luogo che avesse un’anima e che custodisse come un tesoro il loro giuramento.

E le loro aspettative non sono state per nulla deluse. La serata è scivolata via con naturalezza ed eleganza, dall’aperitivo sino alla torta nuziale. E, vista la presenza di diversi ospiti toscani, c’è stata anche una simpatica disputa, durante la visita in cantina, tra l’irpino Taurasi ed il toscano Brunello di Montalcino. Una disputa che non avrà mai fine come l’amore di Matteo ed Elide a cui Il Caudino formula i più sentiti auguri di una lunga vita felice.

Visite guidate

Chi fosse interessato a visitare la struttura e a conoscere tutti i servizi che vengono offerti, ad un prezzo davvero concorrenziale, può telefonare ai seguenti numeri telefonici: 0824/838023,338/7023668 o 338/1828694, la dinamica proprietaria, la signora Italia Palladino sarà pronta a fissarvi un appuntamento per una visita e per spiegarvi tutti i servizi. Un solo consiglio, affrettatevi perché le prenotazioni sono già tante.