Meritato riposo per il direttore Gaetano Ceglia
Meritato riposo per il direttore Gaetano Ceglia. Il 30 settembre scorso è stato l’ultimo giorno di servizio del Direttore dell’ufficio postale di Sant’Agata, Gaetano Ceglia.
A portare il saluto del Sindaco Salvatore Riccio e dell’Amministrazione Comunale è stato l’Assessore Giovanni Pollastro che ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto in questi anni dal direttore Ceglia.
“L’Amministrazione tutta, ha dichiarato l’assessore Pollastro, sente il dovere di ringraziare, sinceramente, il Direttore Ceglia, esprimendo profonda gratitudine, per il lavoro svolto, con competenza e professionalità, ma soprattutto con semplicità e dedizione, a tutela e al servizio dei nostri concittadini.
Il suo sostegno è stato molto significativo per questa Amministrazione, anche e soprattutto nei momenti più complessi; la sua disponibilità ha contribuito a rafforzare la sinergia istituzionale tra Poste Italiane e Comune di Sant’Agata de’ Goti e, in questi anni, abbiamo avuto il privilegio di apprezzare la grande professionalità e l’umanità di Gaetano Ceglia.
Grazie, per averci dato l’opportunità di cooperare attivamente alla realizzazione dei progetti comuni e importanti per tutta la comunità, grazie per l’impegno costante, per il supporto e per il contributo resi alla nostra Città.
Auguriamo al Direttore Gaetano Ceglia di poter trascorrere un sereno pensionamento, portando sempre nel cuore il nostro paese. Con stima e sincera gratitudine”.