Mister Amazon compra il Napoli ?

Mister Amazon compra il Napoli ?

17 Gennaio 2022

di Redazione

Mister Amazon compra il Napoli ? Nel calcio, si sa, non c’è quasi mai limite ai sogni dei tifosi. Questa volta, però, la realtà potrebbe superare qualsiasi tipo di fantasia.

Mister Bezos compra il Napoli

Jeff Bezos, uno degli uomini più ricchi del mondo, proprietario di Amazon, potrebbe essere interessato ad acquistare il Napoli di Aurelio De Laurentiis. L’indiscrezione bomba è arrivata dal giornalista Luca Cerchione nel corso dell’ultima puntata di 1 Football Club, su 1 Station Radio.

Stando a quanto riportato dal giornalista, il patron della Società Sportiva Calcio Napoli potrebbe essere interessato alla cessione in occasione del centenario, quindi nel 2026.

C’entrerebbe anche il progetto per il nuovo stadio, il quale potrebbe prendere il nome di Amazon Arena Maradona. Secondo Cerchione la trattativa sarebbe già entrata nel concreto. Queste le sue parole:

Fonte attendibile

“Con Jeff Bezos esistono trattative avanzate. Ci sbilanciamo perché la fonte è abbastanza attendibile. Non è un caso che Amazon, in Europa, faccia da sponsor solo al Napoli. De Laurentiis, grazie ad un rapporto molto stretto con uno sceicco al quale voleva cedere Lorenzo Insigne a gennaio, potrebbe riuscire a strappare un prezzo maggiore del previsto per la cessione del club azzurro”. Insomma, è possibile sognare un Napoli più ricco che mai? Meglio rimanere cauti, almeno per il momento.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST amazon bezos Napoli Oggi