Cervinara

Mister Ferraro è il nuovo allenatore dell’Audax Cervinara

Mister Ferraro è il nuovo allenatore dell’Audax Cervinara

Mister Ferraro è il nuovo allenatore dell’Audax Cervinara. Pasquale Ferraro torna sulla panchina dell’Audax Cervinara. La notizia era nell’aria da qualche giorno e la conferma ufficiale è stata pochi minuti fa. Mister Ferraro ed il presidente Giordano hanno trovato un accordo per il prossimo campionato. Un campionato che potrebbe vedere la compagine cervinarese calcare i campi della serie D. Il presidente, infatti, ha presentato domanda di ripescaggio che dovrebbe essere accolta. Mister Ferraro ha già guidato l’Audax ed ha sfiorato la promozione in serie D, nel corso dei play off che sono ancora negli occhi di tutti i tifosi.

L’allenatore è un cervinarese doc ed è il primo tifoso dell’Audax. Il suo ritorno scatenerà certamente l’entusiasmo degli appassionati. Il mister, infatti, cerca sempre la vittoria e allestisce compagini di grande spessore. Poi è forte motivatore sia dei calciatori che della piazza. Un elemento di primo piano per  guidare i biancoazzurri nel campionato di semi professionisti.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it