Mix letale di farmaci: 26enne trovato senza vita

Redazione
Mix letale di farmaci:  26enne trovato senza vita
17enne perde la vita in un incidente stradale

Le urla strazianti, la disperazione nella strada dove è cresciuto e i dubbi che una morte così repentina lascia dietro di sè.

Villa Literno è una comunità piombata in un silenzio irreale da ieri sera, poco prima delle 20, quando i medici hanno constatato il decesso di un ragazzo di appena 26 anni.

Il corpo di Antonio D’Alterio è stato infatti trovato privo di vita all’interno della sua abitazione di via Po. E’ stato un familiare a dare l’allarme facendo intervenire prima l’unità di emergenza del servizio sanitario e poi le forze dell’ordine. I medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro per salvargli la vita: al loro arrivo per il giovane non c’era nulla da fare.

A stroncarlo, stando a quanto emerso, dovrebbe essere stata l’assunzione anomala di farmaci: un mix letale che lo ha portato al decesso. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione per avviare le indagini del caso, come da prassi in questi casi: al momento resta in piedi la possibilità che si sia trattato di un gesto estremo, ma nessuna ipotesi viene esclusa.

La notizia ha gettato nello sconforto l’intera comunità che ora attende i funerali per tributargli l’ultimo saluto.