Monica, morire a 20 anni in un incidente stradale

Redazione
Monica, morire a 20 anni in un incidente stradale
Monica, morire a 20 anni in un incidente stradale

Monica, morire a 20 anni in un incidente stradale. Monica Donnarumma muore a 20 anni in incidente stradale. Monica Donnarumma è morta a vent’anni in un incidente stradale che ha coinvolto l’auto a bordo della quale viaggiava.

Il tragico sinistro risale al pomeriggio di ieri, domenica 10 ottobre, ed è avvenuto lungo la strada Migliara 53 nel territorio del comune di Pontinia, in provincia di Latina.

Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i tragici fatti, che poi hanno portato alla sua scomparsa, Monica, la ragazza di Latina erano circa le ore 16,00.

La giovane ragazza era a bordo di una Volkswagen Lupo insieme al compagno, quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d’accertamento ha sbandato ed è finita fuori strada in una cunetta che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli.

L’impatto è stato molto violento. Monica è deceduta sul colpo a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate che non le hanno purtroppo lasciato scampo, mentre il fidanzato è rimasto ferito.

I soccorsi

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul luogo del sinistro è giunto il personale sanitario, che ha preso in carico il ragazzo e lo ha trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e ricostruito la dinamica dell’accaduto. Si tratterebbe di un incidente autonomo e non risultano coinvolti altri veicoli.

Terminate le verifiche, la salma di Monica Donnarumma è stata trasferita in obitorio, in attesa dei funerali. La notizia della scomparsa improvvisa di Monica si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno alla famiglia della giovane.

Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social network, che la salutano con affetto. “Piccola Stella” c’è scritto nella sua descrizione di Facebook. Una sua amica la ricorda: “Non doveva andare così angelo mio bello, riposa in pace. Mi mancherai”.