Montesarchio: Annalisa Clemente trasforma il comitato elettorale in un laboratorio di idee, domani alle 11,00 l’inaugurazione

Redazione
Montesarchio: Annalisa Clemente trasforma il comitato elettorale in un laboratorio di idee, domani alle 11,00 l’inaugurazione
Montesarchio: Annalisa Clemente trasforma il comitato elettorale in un laboratorio di idee, domani alle 11,00 l'inaugurazione
Montesarchio: Annalisa Clemente trasforma il comitato elettorale in un laboratorio di idee, domani alle 11,00 l’inaugurazione. La lista numero 1 “Futuro Per Montesarchio”, domani, domenica 23 aprile, alle ore 11,00  apre le porte della sua nuova sede elettorale, in via Matteotti 19.

La presentaziione dei candidati

La candidata alla carica di sindaco Annalisa Clemente – prima eletta nella scorsa tornata elettorale ed attuale vicesindaco della città caudina – presenterà ai cittadini i sedici componenti della sua compagine e il progetto comune da proporre agli elettori.
 Dalle politiche sociali all’Ambiente, passando per opere pubbliche, lavoro, giovani e cultura: il programma elettorale scritto dalla lista Futuro Per Montesarchio è ricco di proposte. Nel corso della breve campagna elettorale, i candidati avranno modo di esporlo in modo dettagliato.

Le proposte di governo di Annalisa Clemente

“Spesso la sede elettorale rappresenta qualcosa di temporaneo: un luogo aperto giusto il tempo delle elezioni e che poi torna un locale vuoto. La mia idea per Montesarchio è l’esatto opposto: rendere il mio progetto strutturale, non temporaneo, dare risposte che comprendono anche il domani e non solo l’oggi.
Mi piacerebbe che questa sede rimanesse come laboratorio di idee, e che attorno non ci siano locali sfitti ma che Montesarchio torni ad essere attrattore commerciale grazie al turismo, grazie alle infrastrutture che verranno, grazie al lavoro che metterò in campo assieme alle donne e agli uomini che mi affiancano in questo progetto.
Li invito a portare qui persone, anziani, donne, ragazzi, membri della società civile: invitateli a portare qui le loro proposte, le loro idee, le loro difficoltà e ditegli che saranno ascoltati…ditegli che questa sede non sarà solo una vetrina per dimostrare la potenza economica di qualcuno, ma un vero luogo d’ascolto”:

I componenti della lista

Ecco i nomi della lista : Campanile Riccardo, Carcapede Giuseppina detta Pina, Caturano Ilaria, Cecere Anna, Ceglia Carminantonio detto Mino, Clemente Carlo, D’Apruzzo Giovanni, De Nisi Lucia, Izzo Michele, Legorano Antonietta, Leonetti Moira, Maffei Antonino, Mauriello Gaetano, Parente Iole, Striani Nicola e Viscione Michele. Sulle pagine social della lista – Facebook e Instagram – prosegue il racconto puntuale delle attività di questi giorni. Dopo l’inaugurazione della sede, vi sarà un breve momento conviviale.