Montesarchio: centro storico e giovani al centro del programma di Michele Viscione
Montesarchio: centro storico e giovani al centro del programma di Michele Viscione. Cari Amici di Montesarchio…. sono arrivato alla fine di questa mia avventura. Lo scrive Michele Viscione candidato consigliere nella lista Futuro per Montesarchio, guidata da Annalisa Clemente.
Le necessità dei cittadini del centro storico
Onorato di far parte di una meravigliosa squadra guidata da Annalisa. Il mio impegno sarà massimo per fare del nostro programma una realtà per Montesarchio. Le mie radici sono del Borgo e il mio lavoro sarà quello di mettere al centro delle attenzioni della futura Amministrazione le necessità di tutti i cittadini che sono residenti nel centro storico. Non sarà solo il Borgo più bello d’Italia ma anche il più vivibile.
Tra le mie tante passioni la musica è sicuramente la mia preferita e partendo da questa dedizione darò la possibilità a tutti i ragazzi potersi esibire tra le varie piazze del nostro paese. Mi sono sempre contraddistinto per onestà e sincerità e anche questa volta questi saranno i valori che mi guideranno per il Futuro di Montesarchio. conclude Michele Visicione.