Solopaca e Cerreto Sannita piangono per la morte di Emily,carabiniera di 23 anni

Redazione
Solopaca e Cerreto Sannita piangono per la morte di Emily,carabiniera di 23 anni
Solopaca e Cerreto Sannita piangono per la morte di Emily,carabiniera di 23 anni

Solopaca e Cerreto Sannita piangono per la morte di Emily,carabiniera di 23 anni. Drammatico incidente stradale nei pressi della curva per Renazzo a Cento, nel Ferrarese. A perdere la vita Emily Vegliante, una giovane carabiniera di origini campane in sevizio a San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese.

Ferite gravemente anche altre persone coinvolte nello schianto. Emily Vegliante, a leggere il suo profilo Facebook, era originaria di Cerreto Sannita e aveva vissuti a Solopaca, comuni in provincia di Benevento.

L’incidente mortale è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 11 maggio, intorno alle 15.30 su via Modena nei pressi della curva per Renazzo a Cento. Secondo una prima ricostruzione, due automobili –  una Fiat Punto e una Peugeot – si sono scontrate frontalmente.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e la Polizia Municipale. Per la giovane carabiniera campana, mamma di un bimbo piccolo, purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari.

Altri due feriti nello schianto

Sono rimasti feriti in maniera grave anche il conducente del veicolo, su cui la vittima viaggiava come passeggera, e anche l’uomo a bordo dell’altra vettura coinvolta nell’incidente.

L’uomo che viaggiava sull’auto insieme alla vittima è un trentenne, anche lui carabiniere: è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in elisoccorso in gravi condizioni.

I due militari, secondo una prima ricostruzione, viaggiavano a bordo della Punto e si sarebbero trovati improvvisamente l’altra auto davanti, senza poter fare nulla per evitare l’impatto.

L’altra persona soccorsa è un cinquantenne che è trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Cento. A chiarire l’esatta dinamica dell’incidente mortale saranno adesso le indagini avviate dalle forze dell’ordine.