featured

Montesarchio: il 24 luglio arriva 1000 piazze per l’Italia

Montesarchio: il 24 luglio arriva 1000 piazze per l’Italia

Montesarchio: il 24 luglio arriva 1000 piazze per l’Italia. Il Coordinamento Provinciale di Benevento aderisce all’iniziativa 1000piazze per l’Italia organizzata da Italia Viva.

IL 24 luglio a Montesarchio

Il primo appuntamento sarà per domenica 10 luglio a Castelvenere, Piazza San Barbarto, cui seguirà quello di Montesarchio in programma per il giorno 24 in piazza Carlo Poerio.

“Si tratta di un’iniziativa che sta riscuotendo notevole partecipazione sull’intero territorio nazionale a testimonianza della crescita esponenziale del nostro partito – dichiara il coordinatore provinciale Bepy Izzo -.

A settembre ne seguiranno altre in nuovi comuni della provincia e sarà un buon momento di incontro e confronto per illustrare, attraverso la distribuzione di materiale disponibile ai banchetti, le principali azioni messe in campo dal nostro Partito a livello nazionale e regionale.

Il tutto – conclude Izzo – a cavallo dell’importantissima Assemblea Nazionale che si svolgerà, in presenza, a Roma il 16 luglio ove sarà tracciato il percorso che porterà Italia Viva all’appuntamento elettorale del 2023”.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it