Montesarchio: Luigi Izzo presidente dell’Avellino, giochi quasi fatti
Montesarchio. La cordata capeggiata dall’imprenditore Luigi Izzo è ad un passo dall’acquisire l’Avellino.
Esiste già un compromesso con tanto di impegno a versare agli acquirenti il doppio della caparra nel caso non dovesse essere stipulato il rogito notarile. Le due parti dovrebbero trovarsi davanti al notaio alla fine del mese.
La Sidigas avrebbe ancora la possibilità di non vendere ma ora dovrebbe versare il doppio della caparra, ossia, ben centomila euro.
La cordata ha già indicato in Luigi Izzo il nuovo presidente mentre, al momento, l’assetto della squadra non dovrebbe essere toccato.
Il gruppo è composto da persone che sono a capo di aziende importanti ed intendono investire in una piazza storica del mondo del calcio italiano, come Avellino.
Non sono previste spese folli ma i tifosi possono stare tranquilli . Non si tratta di avventurieri, la nuova società è composta da imprenditori che vogliono, gradualmente, riportare i lupi nel calcio che conta. Entro la fine del mese arriverà il momento della verità e Luigi Izzo si prepara ad essere tra i presidenti più giovani delle società di calcio professionistico.