Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Montesarchio: notte di sangue, 28enne accoltellato

Pubblicato il 8 Dicembre 2022 - 9:51

Montesarchio: notte di sangue, 28enne accoltellato

Notte di sangue a Montesarchio. Un grave episodio di violenza ha avuto luogo nel centro più grande della Valle Caudina. Un ragazzo di 28 anni, a quanto pare figlio di un noto commercialista, a sua volta proprietario di un locale,  è stato accoltellato.

Grave vicenda

La grave vicenda, a quanto pare, ha avuto luogo tra via San Martino e la Variante che conduce lungo la strada statale Appia, nei pressi del deposito giudiziario delle auto. L’accoltellamento è avvenuto intorno alle quattro di questa mattina.

Il ragazzo è stato subito soccorso. Probabilmente gli amici che erano con lui hanno dato subito l’allarme. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della postazione del 118 di Airola che ha presto le prime cure al 28enne e lo ha trasportato velocemente presso il pronto soccorso dell’ ospedale.

Al momento si trova ricoverato presso l’ospedale San Pio di Benevento e le sue condizioni non dovrebbero essere molto gravi. Oltre ai sanitari, nel luogo del ferimento si sono portate ben tre pattuglie dei carabinieri.

E, a quanto pare, il feritore dovrebbe essere stato fermato con l’accusa di tentato omicidio. Ignoti i motivi che hanno portato a questo episodio che è davvero molto grave.  Si attende che i carabinieri e la magistratura facciano piena luce sulla vicenda.

Continua la lettura