Montesarchio, nuove adesioni alla Lega

Il Caudino
Montesarchio, nuove adesioni alla Lega

Montesarchio –  La Lega per Salvini Premier incrementa le proprie fila in occasione del gazebo.
“L’ incontro – ha spiegato il coordinatore locale Pietrantonio Mauriello – è stato dedicato all’ascolto dei cittadini e all’approfondimento delle iniziative politiche della Lega a livello nazionale e provinciale e ha visto la partecipazione di tante persone che nonostante le condizioni climatiche avverse, ci hanno onorato con la propria presenza. Un ulteriore ringraziamento va al coordinatore provinciale Luca Ricciardi e all’ing Nadia Sgro, sempre pronti a sostenere l’azione del partito.
In aggiunta – ha continuato – è con orgoglio che segnalo l’allargamento della classe dirigente locale che, a conclusione di un percorso iniziato tempo fa, si arricchisce e amplia con il coinvolgimento, in modo organico, del neo dottore Antonio Del Giacco (cui verrà affidato il coordinamento cittadino giovani Lega) e dell’esperto Michele Tangredi.
Ciò, oltre ad essere segno e dimostrazione della vivacità dell’azione politica realizzata sul territorio – ha concluso Mauriello – proietta la compagine leghista fra gli attori di primo piano della scena politica di Montesarchio.