Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Montesarchio: il Parco Taburno-Camposauro per una crescita intelligente del territorio

Pubblicato il 26 Settembre 2017 - 11:56

Montesarchio: il Parco Taburno-Camposauro per una crescita intelligente del territorio

Questa volta in campo scendono i big della politica ed esperti del settore per parlare di “Una crescita del territorio intelligente, sostenibile ed inclusiva” del Parco regionale del Taburno-Camposauro, che è anche il tema del convegno che si terrà domenica prossima primo ottobre, alle ore 18.00, presso piazza San Sebastiano alla frazione Cirignano di Montesarchio.
Il convegno, organizzato dal Parco Taburno-Camposauro, si presenta come il biglietto da visita dell’Ente che vuol far conoscere “un territorio baciato dalla natura”.
A portare i saluti sarà il padrone di casa il primo cittadino Franco Damiano. Seguiranno gli interventi di Vito Busillo, presidente dell’Ente Parco del Taburno-Camposauro; Marco Balzano, Responsabile del Servizio Territoriale Provinciale di Benevento; Carmine Nardone, Accademico Ordinario dell’Accademia dei Georgofili; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale della Campania; Giacomo Buonanno, Presidente della Comunità Montana del Taburno; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Giunta Regionale della Campania e Umberto Del Basso De Caro, Sottosegretario di Stato del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Modererà l’incontro Giuseppe D’Agostino, Responsabile Ufficio Tecnico Ente Parco Taburno.
Seguirà una degustazione di prodotti tipici del Parco.

Imma Paolo

Continua la lettura