Attualità

Montesarchio: Tremilatrecentonovantasei euro raccolti dal Fermi per l’Istituto Moscati colpito dall’alluvione

di  Redazione  -  2 Dicembre 2015

Ecco l’importo dell’assegno del Liceo Fermi che ha raccolto 3.396,50 euro in favore dell’istituto comprensivo Moscati di Benevento colpito dall’alluvione del 15 ottobre scorso.
Venerdì 4 dicembre prossimo ci sarà una conferenza stampa di rendicontazione della manifestazione #ilFermiperilSannio, che si terrà presso l’“Aula Blu” del Liceo “Fermi” con inizio alle 11,15.
Durante la conferenza stampa sarà illustrato quanto realizzato nel pomeriggio di domenica 29 novembre scorso, nel Chiostro di S. Francesco, sede della casa Comunale di Montesarchio, durante la manifestazione indetta in solidarietà delle scuole colpite dall’alluvione del 15 ottobre. La manifestazione organizzata dai ragazzi e dal personale del Liceo Fermi è stata patrocinata dal Comune di Montesarchio e realizzata con la collaborazione del Forum dei Giovani e della Protezione Civile di Montesarchio. La somma raccolta, trasformata in assegno circolare (come si evince dalla foto), sarà consegnata all’Istituto Comprensivo “Moscati” di Benevento.

Brigida Abate

#ilFermiperilSannioilcaudin