Morte nel pomeriggio, 52enne perde la vita in un incidente

Redazione
Morte nel pomeriggio, 52enne perde la vita in un incidente
Positivo al Covid scappa dall’ospedale: arrivato a casa si spara

Morte nel pomeriggio, 52enne perde la vita in un incidente. Probabilmente ha fatto tutto da sola. Una distrazione le ha fatto perdere il controllo della moto.

Galleria

La moto è andata a sbattere contro il muro della galleria e lei è morta sul colpo. A perdere la vita, nel pomeriggio di oggi, una 52enne.

L’incidente ha avuto luogo all’interno della galleria Montepergola, nel territorio del comune si Serino sul raccordo Avellino – Salerno.

118

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118. Ma, non hanno potuto fare altro che costatare il decesso, la 52enne è morta sul colpo.

Come sempre avviene in questi casi, la galleria è stata chiusa al traffico.

Percorsi

Le vetture vengono dirottate verso Serino, nei percorsi alternativi studiati quando la galleria deve chiudere.

Il raccordo Avellino- Salerno è un’arteria sempre molto trafficata. Purtroppo, lungo quella linea di asfalto hanno perso la vita tante persone. Spesso la velocità gioca brutti scherzi o il maltempo diventa un grande pericolo.

Morte nel pomeriggio, 52enne perde la vita in un incidente

Anche il transito dei mezzi pesanti non si svolge mai in completa sicurezza.

Oggi. però, la fatalità era in agguato. Un momento di distrazione nel punto peggiore, ossia, sotto la galleria. La donna di 52 chi sa quante volte avrà fatto quella strada. Ma oggi non tornerà più a casa.