Moto si schianta contro guardrail: morto centauro di 39 anni

Moto si schianta contro guardrail: morto centauro di 39 anni

19 Agosto 2021

di Redazione

Moto si schianta contro guardrail: morto centauro di 39 anni. Ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro il guard rail: è successo sulla strada provinciale 57 di Gavardo( Brescia)

Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 19 agosto, poco dopo le 7 del mattino. L’incidente si è rivelato, però, fatale per il 39enne che è morto sul colpo.

Nonostante il tempestivo arrivo degli uomini del soccorso, per lui non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Sul posto si è portata anche la polizia locale per svolgere i rilievi del caso.

L’uomo ha perso il controllo della sua moto e secondo una prima ricostruzione dell’incidente, sembrerebbe che la moto sia slittata probabilmente mentre il centauro stava scalando le marce della sua Ducati.

Sul posto è arrivato il personale del 118, ma l’uomo era già morto. La polizia locale sta conducendo tutti gli accertamenti per cercare di capire cosa possa essere successo. Soprattutto se l’incidente sia stato causato da un improvviso malore o da un errore di distrazione.

Incidente a Desenzano del Garda, minori travolti da un’auto: uno è grave

Intanto sempre oggi a Desenzano del Garda (Brescia) un gruppo di ragazzi è stato travolto da un’auto. Sulla strada provinciale 11, all’altezza dell’uscita di Rivoltella, i minorenni si trovavano a bordo strada per sistemare un guasto ai loro motorini.

La conducente sembrerebbe non essersi accorta della loro presenza e li avrebbe investiti. È stata poi lei stessa a chiamare immediatamente i soccorsi che sono subito giunti sul posto del sinistro.

Sul luogo sono arrivate due automediche, due ambulanze e un elicottero. Due minori sono stati trasportati in ospedale e uno dei due sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Proprio questo è stato trasportato in codice rosso con l’elicottero all’ospedale Civile di Brescia. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale di Desenzano e intanto tre motorini e l’auto sono stati posti sotto sequestro.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 30enne Centauro moto Oggi