Motociclista 23enne muore sbalzato dalla moto
Motociclista 23enne muore sbalzato dalla moto. Un motocilista di appena 23 anni si è schiantato a bordo della sua moto contro il furgone che lo precedeva. Dopo uno sbalzo di diversi metri, è stato investito da un’auto che non ha fatto in tempo a frenare.
Si sono rivelati inutili i tentativi di rianimare il giovane motocilista effettuati dal personale del soccorso del 118. Il motociclista è morto sul posto. Questo è il nuovo drammatico incidente che ha visto come scenario le strade bresciane.
L’incidente in moto
L’incidente è avvenuto intorno alle 17,30 di mercoledì 27 luglio a Sale Marasino, in provincia di Brescia, e precisamente all’incrocio tra via Provinciale e via Roma. Il motociclista stava procedendo a bordo della sua moto quando si è schiantato contro il furgone che lo precedeva.
A causa dell’impatto, è sbalzato di diversi metri prima di atterrare sull’asfalto. Purtroppo un’auto che sopraggiungeva nella corsia opposta non ha fatto in tempo a frenare e lo ha travolto.
I tentativi di rianimarlo
Per tentare di salvare il giovane motociclista, sono arrivate sul posto due ambulanze e l’eliambulanza, ma i tentativi di rianimarlo dei sanitari si sono rivelati inutili.
Le condizioni del motociclista sono apparse da subito disperate. Ma il personale intervenuto ha comunque voluto provare a lungo a salvargli la vita, fino a quando non ha dovuto dichiararne il decesso.
Sul luogo dell’incidente stradale sono arrivati anche gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione di Chiari, in provincia di Brescia, che hanno effettuato i controlli di rito, al fine di ricostruire l’esatta dinamica del tragico incidente.