Muore di covid a 39 anni, lascia un figlio in fasce
Muore di covid a 39 anni, lascia un figlio in fasce. E’ stata una notte di lacrime e rabbia a Casal di Principe. Ieri sera il Covid ha infatti portato via un uomo di 39 anni: un giovane padre, un gran lavoratore, ma soprattutto un ragazzo perbene.
Enrico Dimarzo è deceduto all’ospedale dove era ricoverato a causa del Coronavirus. Una battaglia dura contro il virus che ha stroncato un uomo forte nel cuore degli anni. Il 39enne non soffriva di patologie: aveva messo su famiglia.
Due anni fa il matrimonio, poi la nascita del suo bimbo: la vita sembrava avergli aperto le porte di un nuovo mondo del quale purtroppo Enrico non riuscirà a godere.
Dovrà essere guida dall’alto per la sua famiglia, molta conosciuta e benvoluta in città: suo padre lavorava il rame. Centinaia i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno invadendo i social: nessuno riesce a capacitarsi della tragedia. Nessuno riesce ad accettare che il maledetto virus possa aver toccato un ragazzo così giovane.
Eppure di covid si continua a morire e stanno perendo tante persone che non sono di certo anziane. Calano i contati ma chi contrae la malattia pandemica rischia davvero grosso. Certo ci sono gli asintomatici e persone che vengono solo sfiorate da pochi sintomi.
Per altri, invece, si aprono subito le porte della terapia intensiva ed inizia un calvario che si conclude spesso con la morte.
In Valle Caudina, nella giornata di ieri si sono registrati due decessi. E’ morto anche un uomo che aveva solo 58 anni di Montesarchio, mentre la seconda vittima è una 79enne di Pannarano. Cosa più grave, però, è il focolaio che potrebbe esplodere a Rotondi.
Muore di covid a 39 anni, lascia un figlio in fasce
Decine di persone, più di trenta, tra cui il parroco, si trovano in quarantena per aver preso parte al funerale di un uomo di 57 anni la cui anziana mamma è risultata positiva al coronavirus.,