Quantcast
Cronaca

Negativi tutti i tamponi, nessun focolaio a Rotondi

di  Redazione  -  10 Luglio 2020

Negativi anche gli ultimi  7 tamponi processati a Rotondi. Questi si aggiungono ai 31 di ieri già risultati negativi. Lo comunica l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio. La giunta sottolinea nessun focolaio, pertanto, a Rotondi. I due contagiati saranno ricontrollati dopo i canonici 15 giorni e  rimangono fino ad allora in quarantena. A questo punto bisogna pensare che siano stati contagiati altrove. La popolazione può stare tranquilla ma senza mai abbassare la guardia.

L’amministrazione ringrazia tutti i cittadini per la reazione pacata e responsabile che hanno avuto, in particolare, gli abitanti della zona interessata. Hanno risposto al presunto pericolo fornendoci la massima collaborazione e senza timore alcuno.

Ringraziamo la protezione civile di Rotondi, i componenti del COC e i referenti dell’amministrazione della zona interessata. Tutti, attivati affinché si procedesse con la massima celerità e cognizione. Ringraziamo, infine, tutte le attività produttive del nostro territorio per aver dimostrato di applicare scrupolosamente i sistemi di prevenzione dettati dalla norma e che, pertanto, garantiscono un tranquillo ritorno alla normalità per tutti i cittadini sul nostro territorio.