Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

“Non smettere mai di sognare”, gli auguri natalizi di Erminio Iollo

Pubblicato il 13 Dicembre 2022 - 19:16

“Non smettere mai di sognare”, gli auguri natalizi di Erminio Iollo

“Non smettere mai di sognare”, gli auguri natalizi di Erminio Iollo. Sta per chiudersi un anno d’oro, da incorniciare per Erminio Iollo. Come tutti i parrucchieri, anche lui ha avuto seri problemi a causa dei due anni di emergenza covid.

Il tocco magico di forbice e pettine

Ma come è suo solito, non si è arreso. Ha continuato a perfezionarsi e a studiare. Ha saputo rinnovarsi, mantenendo il suo tocco magico con forbice e pettine.

Un percorso articolato che gli ha permesso di volare oltre la sua San Martino e la Valle Caudina. E’ entrato, ad esempio, nello staff di Ciro Florio e questo gli ha consentito di passare da uno studio televisivo, ad un set cinematografico.

In poco tempo, il tocco del maestro Iollo sta diventando di casa nella Napoli bene e negli ambienti artistici di tutta Italia.  Ricercato da artisti, attori e cantanti che spesso si portano sino a San Martino per non rinunciare alla sua particolare visione dell’acconciatura.

Si può dire che fa veramente i salti mortali per poter accontentare tutto e tutti.  Nei momenti liberi si dedica a questa attività artistica. Ma non smette di mettere il cuore e l’estro nella sua attività di San Martino Valle Caudina.

Come tutti i grandi artisti, infatti, il maestro Iollo sa bene che il suo successo ha unico ed esclusivo padrone, il pubblico. Così, Erminio ha deciso di rivolgersi al nostro giornale per formulare a tutti i suoi clienti e alle loro famiglie, un sereno Natale ed un felice 2023.

Non smettere mai di sognare

Soprattutto invita tutti a non mollare e a continuare a cercare di realizzare i propri sogni. Lui ci sta riuscendo con tanti sacrifici ed impegno. Il suo vero augurio , il suo messaggio verso tutti, non solo i suoi clienti è proprio questo. Non smettere mai di sognare !

Continua la lettura