Quantcast

Nuovo contagio a San Martino Valle Caudina

4 settimane fa
25 Settembre 2020
di redazione

Nuovo contagio a San Martino Valle Caudina. Anche San Martino Valle Caudina inizia a fare i conti con l’aumento dei casi da covid- 19.

Sindaco

Lo comunica il sindaco Pasquale Pisano sul suo profilo facebook. È di questa mattina la notizia che un nostro concittadino è risultato positivo al test Covid-19. Lo scrive il primo  cittadino.

Asintomatico

Pisano  sottolinea che si tratta di un  asintomatico e sta bene. Anche in questo caso, l’accertamento della positività arriva  da un tampone somministrato da un laboratorio privato.

Ora si attende la verifica e la eventuale conferma da parte dell’Asl di Avellino.

Isolamento

Nel frattempo, scrive ancora il sindaco,  stiamo predisponendo una ordinanza di messa in isolamento domiciliare obbligatorio per i familiari e le persone che hanno avuto un contatto significativo.

Nuovo contagio a San Martino Valle Caudina

La persona contagiata ed i sui familiari, già da ieri, si trovano in isolamento domiciliare volontario. Vi comunicheremo, conclude il sindaco,  nelle prossime ore eventuali aggiornamenti.

Massima attenzione

Raccomandiamo la massima attenzione ed il rispetto delle misure finalizzate al contenimento dell’epidemia. Sin qui le parole del primo cittadino.

Osmosi

Purtroppo, diventa più che naturale un’osmosi tra Rotondi, Cervinara e San Martino Valle Caudina. Non bisogna essere certo degli esperti della zona per sapere che tante persone di Rotondi e San Martino frequentano abitualmente Cervinara.

Proprio per questo, il boom dei contati non può che preoccupare. Anche se si tratta di paesi diversi, tra di loro esiste un legame molto forte.