Cronaca

Operaio si impicca in casa, lascia due figli

Operaio si impicca in casa, lascia due figli

Operaio si impicca in casa, lascia due figli. Uomo si impicca in casa: paese sotto choc. Un dramma maturato lentamente dentro al cuore. Un tarlo silenzioso che l’ha scavato nel profondo e che non è riuscito a condividere neanche con le persone che amava di più al mondo, i suoi due figli.

Un dolore diventato così grande da non lasciargli intravedere altra soluzione se non mettere fine alla propria esistenza. Così un uomo, operaio di Offagna in provincia di Ancona si è tolto la vita impiccandosi.

Il gesto estremo nell’abitazione di famiglia

Il corpo dell’uomo, senza vita, è stato rinvenuto nell’abitazione di famiglia. La terribile notizia si è subito diffusa in paese, una comunità piccola in cui tutti si conoscono almeno di vista.

Ignote al momento le ragioni che possono aver indotto l’uomo, persona rispettata e benvoluta, all’apparenza senza problemi di salute o familiari, a compiere l’estremo gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Bambino di 3 anni cade in bici con la mamma: è grave

Versa in serie e gravi condizioni un bambino di tre anni che nel pomeriggio di ieri, 15 ottobre, è caduto dalla bicicletta condotta dalla mamma. Il piccolo era stato assicurato al seggiolino e aveva pure il caschetto.

Però quando la mamma ha perso l’equilibrio mentre pedalava ed è accidentalmente caduta, non è riuscita a bloccare il bimbo che nell’impatto a terra ha battuto con violenza la testa. L’incidente è successo poco lontano dall’ospedale di Pordenone.

Immediata è partita la chiamata di aiuto e l’invio sul posto dell’incidente dell’equipaggio di una ambulanza proveniente da Pordenone da parte degli infermieri della centrale Sores che hanno allertato anche l’elicottero.

L’equipe sanitaria ha stabilizzato il bambino che ha riportato un trauma cranico. Il piccolo è stato portato in condizioni serie, in volo, all’ospedale di Udine.

Rassegna stampa di oggi 29 novembre 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 29 novembre 2022