Pannarano: i ringraziamenti dell’avvocato Fabio D’Alessio all’elettorato
L'ex sindaco era candidato nella lista del primo cittadino uscente Enzo Pacca che è stato sconfitto
Pannarano: i ringraziamenti dell’avvocato Fabio D’Alessio all’elettorato. Voglio anzitutto fare gli auguri ai neo eletti, auspicando loro una proficua e costruttiva esperienza amministrativa, senza dimenticare gli impegni assunti in campagna elettorale . Un ringraziamento particolare voglio renderlo al Sindaco Enzo Pacca, con il quale ho condiviso un’esperienza di vita pregna di umiltà, di senso di responsabilità e dal grande spessore umano, al punto che non esiterei a ripetere. Lo scrive l’avvocato Fabio D’Alessio, già sindaco di Pannarano, in un comunicato stampa.
Ancora, ringrazio tutti coloro i quali con il loro sostegno mi hanno dimostrato come questa comunità abbia compreso il senso della mia scelta che seppure non condivisa dai pochi, ha, nei molti, racchiuso in se lo spirito di libertà, rispetto e consapevolezza che si possa amministrare anche senza, necessariamente, ricoprirsi il capo di alloro.
L’attestato di stima ricevuto dai miei concittadini mi riempie di orgoglio, sono fiero di loro e, mi sia consentito, della mia famiglia, lo considero un punto di partenza e non di arrivo, con l’unico impegno che ho sempre assunto dinanzi a loro e cioè quello che rimarrò sempre ciò che sono, avendo rinunciato ad essere ciò che altri volevano che fossi e che sempre orgogliosamente sarò, uno pannraranese orgoglioso dei suoi pannaresi. un abbraccio a tutti voi.