featured

Paolisi: Carletto Lanni sarà il vice del sindaco Maietta

di  Redazione  -  28 Maggio 2019

Paolisi. E’ ancora abbastanza emozionato Umberto Maietta. Si può dire che era già sindaco all’atto della presentazione delle liste, visto che  gli avversari hanno deciso di non partecipare alla competizione, ma ieri è stato travolto da una valanga di affetto.

” Sono veramente felice, ci ha detto il neo primo cittadino che, questa mattina, si è recato al comune per presentarsi agli uffici e per iniziare, di fatto, il suo mandato.- I cittadini hanno accolto la mia elezione con grande speranza ed io farò di tutto per non tradire le loro aspettative”.

Maietta ha già deciso che il primo consiglio comunale sarà convocato nella settimana che va dal nove al sedici giugno. “In questo frangente studieremo, a fondo, le carte, ha sottolineato il sindaco. Dobbiamo soffermarci a lungo su i conti e stabilire quale strategia attuale. Non sarà semplice ma ce la metteremo tutta”.

Il primo cittadino intende valorizzare tutti i consiglieri eletti ed ha già stabilito chi sarà il vice sindaco. Si tratta di Carletto Lanni. Insieme a lui, il medico ha condotto diverse battaglie politiche, quando erano consiglieri di minoranza, ed ora intende condividere l’onore e l’onere del governo. ” Avremo bisogno di tutte le energie, ci ha dichiarato ancora il neo sindaco. E vogliamo che tutti i cittadini si sentano chiamati in causa nel governo della nostra comunità. Sin da subito, intendiamo dare un segnale diverso, opposto a tutto ciò che è stata la politica del passato”.