Paolisi: premiato il nucleo comunale di Protezione Civile

Un bel riconoscimento all'associazione di volantariato

Redazione
Paolisi: premiato il nucleo comunale di Protezione Civile

Paolisi: premiato il nucleo comunale di Protezione Civile. Presso la sala Nassiriya del Consiglio Regionale della Campania, l’A.R.E.C. (Associazione Regionale Ex Consiglieri) ha assegnato i premi a sei associazioni regionali di volontariato regionali che si sono distinte per le attività svolte durante l’anno 2023.

Per la provincia di Benevento, su indicazione della Protezione Civile Regionale è stato premiato il : “Gruppo comunale Paolisi”, di cui è responsabile l’assessore Andrea Mauro.

Un riconoscimento importante che rende particolarmente orgogliosi e felici l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Umberto Maietta, e che dimostra il grande valore umano e il senso di sacrificio degli abitanti  della comunità.

A manifestazione della nostra riconoscenza porgiamo i saluti a tutti gli intervenuti alla premiazione e in particolare al consiglio direttivo dell’A.R.E.C., nelle persone del Presidente Avv. Carmine Iodice, Vice Presidente Gen. Francesco Bianco e Ferdinando Morra, il Direttore Generale Protezione Civile della Campania Dott. Italo Giulivo, il Presidente del Consiglio regionale On. Gennaro Oliviero, il Consigliere Segretario On. Fulvio Frezza e il Dott. Carmine Ranucci.