Paolisi: serata di beneficenza dell’Inner Wheel di Valle Caudina

Redazione
Paolisi: serata di beneficenza dell’Inner Wheel di Valle Caudina

Paolisi: serata di beneficenza dell’Inner Wheel di Valle Caudina. Si è svolta ieri sera la serata di beneficenza organizzata dal Club Inner Wheel di Valle Caudina sotto la dinamica presidenza di Magda Caporaso in Lanni.

L’incontro, tenuto presso il Samnium Hotel, è stato anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per le prossime festività. Sala stracolma di invitati, quasi trecento persone, che hanno condiviso le finalità benefiche della kermesse. Infatti, i soldi raccolti andranno a beneficio di attività di solidarietà che si tengono sul territorio caudino.

La presidente Magda Caporaso Lanni, nel suo intervento di saluto istituzionale, ha tenuto a sottolineare che “Questo è un anno importante per noi Innerine, è l’anno del Centenario dalla fondazione del Club. Ciò significa che bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire”.

Poi la Presidente ha continuato ponendo l’accento sulla necessità di “Costruire l’Inner Wheel del secondo secolo, un Inner Wheel plurale, moderno e inclusivo, dove l’innovazione diventa indispensabile alla sopravvivenza.

Come ogni costruzione che vuole essere stabile deve avere solide fondamenta, così noi dovremo aprire il nostro Club all’evoluzione della società…”.

Infine, Magda Caporaso ha tenuto a precisare che il Club da lei diretto “si inserisce pienamente in questo processo evolutivo”. Ed ha ricordato che i cardini su cui poggia il prestigioso sodalizio sono spirito di servizio, altruismo, disinteresse, fratellanza e azione.

La serata è stata allietata dal gruppo del maestro Capurro con canzoni e cabaret nello stile napoletano.

Presenti alla serata numerose personalità, tra gli altri: il presidente del Rotary Club Valle Caudina, Giuseppe Simeone, la past governatrice dell’Inner Wheel Caterina Bove, presidenti di Club Inner Wheel.

Molto nutrita anche la pattuglia di uomini politici, primo fra tutti il Senatore della Repubblica Domenico Matera, poi sindaci ed ex sindaci di comuni della Valle Caudina.

Pasquale Marro