Pasqua incorona La Cucciarda,il ringraziamento ai clienti
Pasqua incorona La Cucciarda,il ringraziamento ai clienti. La professionalità e la qualità pagano sempre. In pochi mesi, Amedeo Feleppa e la fidanzata Assunta Pisaniello, con la loro creatura La Cucciarda, sono riusciti a diventare un importante punto di riferimento per tutta la Valle Caudina e non solo.
La conferma di Pasqua
La conferma è arrivata nel corso di queste festività pasquali. Tante persone si sono affidate a questa macelleria che si trova a Tufara Valle,lungo la strada statale Appia, per i loro acquisti. Del resto, Amedeo, che seppur giovanissimo conosce benissimo questo mestiere, che è la sua passione, ha fatto in modo che i suoi clienti fossero più che soddisfatti.
Ha setacciato l’Alto Sannio e l’Alta Irpinia alla ricerca degli agnelli laticauda. Stessa cosa ha fatto per quanto riguarda il vitello, mentre la preparazione dei salumi è una delle sue tante specializzazioni. Insomma, la macelleria La Cucciarda, ha offerto prodotti di altissima qualità ad un prezzo davvero contenuto. Amedeo ed Assunta tentano di fidelizzare i clienti, Vogliono che siano soddisfatti per farli tornare sempre contenti e appassionati di queste bontà.
Lezione di stile
Davvero un grande successo che ha spinto Amedeo ed Assunta a rivolgersi al nostro giornale per ringraziare pubblicamente tutti i loro clienti. Anche questa attenzione rappresenta una lezione di stile che fa de La Cucciarda un negozio davvero unico nel suo genere.