Pasquale e Chiara, perdere la vita tornando a casa

Redazione
Pasquale e Chiara, perdere la vita tornando a casa
Violento impatto tra un’auto e una moto: morto centauro di 45 anni

Pasquale e Chiara, perdere la vita tornando a casa. La 33enne Chiara Esposito viaggiava insieme al compagno di 36 anni, Pasquale Vozza, militare e nipote del sindaco di Casagiove. Entrambi stavano rientrando in Campania, in provincia di Caserta.

Il dramma di Chiara e Pasquale

Purtroppo sono rimasti vittime di un tragico incidente stradale. Il sinistro mortale ha avuto luogo nell’Aretino sulla Perugia-Bettolle, nel tratto tra Foiano della Chiana e Bettolle, in direzione di quest’ultima località.

A quanto pare, il 36enne ha perso il controllo dell’auto. La vettura si è ribaltata ed ha sbalzato la coppia fuori dell’abitacolo. Pasquale Vozza ha perso la vita sul colpo. La sua compagna,  apparsa subito grave, era stata trasportata con l’elicottero Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena dove e’ deceduta.

I due vivevano a Cremona ed avevano deciso di trascorrere qualche giorno di relax dai loro cari. Purtroppo, quella di ieri è stata una giornata da dimenticare sul fronte degli incidenti stradali, si contano troppi morti.

Violento impatto tra un’auto e una moto: morto centauro di 45 anni

Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 9 maggio, a Varedo, paesino della provincia di Monza e Brianza, dove un uomo di 45 anni è morto a seguito di un violento incidente stradale.

Il sinistro, che ha coinvolto un’automobile e una moto, ha avuto luogo pochi minuti dopo le 15 lungo via Circonvallazione. A rimetterci la vita è il centauro la cui motocicletta è andata a scontrarsi contro il veicolo a quattro ruote su cui viaggiava una donna di 47 anni.

Auto falcia una moto, morto un centauro di 45 anni

Secondo quanto riportato dall’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, subito dopo l’allarme si sono precipitati sul posto un’ambulanza del 118 e l’elisoccorso per un intervento in codice rosso.

Con loro, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Desio. Purtroppo, gli operatori sanitari giunti sul luogo dell’incidente, hanno provato a rianimare il 45enne senza fortuna.

Dunque, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna, invece, avrebbe riportato solo qualche lieve ferita, medicata sul posto dai soccorritori. Secondo quanto riportato dall’Ansa, è ora al vaglio dei militari la dinamica dell’incidente mortale.

Ma, dalle primissime informazioni trapelate, pare che sia stata l’auto a falciare la motocicletta. L’impatto sarebbe stato così violento che nella due ruote, una volta a terra, si sarebbe scatenato un principio di incendio.

Dopo essere stato colpito dall’auto, il centauro sarebbe stato sbalzato a terra impattando violentemente sull’asfalto. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area per consentire ai carabinieri di effettuare tutti i rilievi del caso.

Incidenti stradali: auto contro moto, morta 31enne a Arcore

Una donna di 31 anni è morta dopo essere stata travolta da un’auto mentre era a bordo di una moto insieme al fidanzato, la notte scorsa ad Arcore (Monza). A quanto emerso l’auto, guidata da un 29 enne

La 31enne, come il fidanzato di Casatenovo nel Lecchese, è trasportata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza, ma non ha superato la notte. Le ferite riportate nell’impatto si sono dimostrate fatali.ha svoltato investendo la moto su cui la coppia stava viaggiando in direzione opposta.

La 31enne, come il fidanzato di Casatenovo nel Lecchese, è trasportata in gravissime condizioni al San Gerardo di Monza, ma non ha superato la notte. Le ferite riportate nell’impatto si sono dimostrate fatali.

Il suo compagno, di 37 anni, è invece ricoverato con politraumi all’ospedale di Vimercate, ma è fuori pericolo di vita. Il conducente dell’auto è  denunciato dai carabinieri per omicidio stradale.