Quantcast

Perde 3 diamanti da 50mila euro al supermercato

Perde 3 diamanti da 50mila euro al supermercato. Va a fare la spesa al supermercato e, come spesso capita, perde qualcosa. Ma non si tratta della solita borsa o del portafogli, Questa persona, al momento ancora ignota,
di redazione
2 settimane fa
23 Febbraio 2021
Perde 3 diamanti da 50mila euro al supermercato

Perde 3 diamanti da 50mila euro al supermercato. Va a fare la spesa al supermercato e, come spesso capita, perde qualcosa. Ma non si tratta della solita borsa o del portafogli, Questa persona, al momento ancora ignota, ha lasciato un sacchetto con dentro ben 50mila euro in diamanti.

Vicenda incredibile.

Una vicenda che sembra incredibile, eppure il fatto ha avuto luogo nella serata di sabato. al supermercato Grangusto che si trova in via Marina a Napoli.

A ritrovare il sacchetto con dentro tre diamanti del valore di 50mila euro, gli addetti alle pulizia che hanno subito consegnato i preziosi alla proprietaria. Ora si apre la caccia alla persona che ha perso il tesoro.

L’avvocato Antonio Gioia ha reso noto l’episodio. A lui, Rosa Orlando, a nome dell’accorsata struttura di via Marina, ha chiesto una consulenza per capire cosa fare.

Al momento, quando sono trascorsi tre giorni, ancora nessuno ha reclamato il tesoro perduto. Il sacchetto, oltre a contenere i tre diamanti, ci sono anche i certificati di autenticità. Si tratta di diamanti purissimi.

Probabilmente, la persona che li aveva li ha smarriti pagando alla cassa. La struttura custodirà ancora per due settimane il sacchetto con i diamanti. Nell’attesa che il proprietario si faccia vivo.

Scaduto questo tempo, dovrà, per forze di cose, rivolgersi alle forze dell’ordine. Ecco perché, l’avvocato Antonio Gioia ha deciso di rendere noto l’episodio alla stampa.

Attenzione ai falsi proprietari

Certamente, più di qualcuno avanzerà la pretesa della proprietà dei diamanti, ma l’avvocato e la struttura hanno studiato delle domande, alle quali potrà rispondere solo la persona che li ha persi nel supermercato.

Tutto sommato, il proprietario dei diamanti si può considerare fortunato. Chiunque, infatti, poteva trovare il sacchetto, metterlo in tasca e sparire per sempre.

Gli addetti delle pulizie e gli stessi proprietari della struttura commerciale hanno dimostrato una grandissima onestà. Dopo che si sarà fatto vivo, non dovrà mancare di ringraziare con una cospicua ricompensa queste persone. Un ricompensa più che meritata.

Temi di questo post