Pericoloso incidente, 500 si ribalta
Pericoloso incidente, 500 si ribalta. Pericolso incidente, 500 si ribalta. Terribile incidente in via Pertini, arteria ad alto scorrimento che delimita i comuni di San Marco Evangelista e San Nicola la Strada. Una Fiat 500 condotta da una ragazza è uscita fuori strada dopo aver perso il controllo ed è finita nelle campagne ribaltandosi.
I passanti hanno chiamato i soccorsi, la giovane è stata estratta dalla vettura ed è stata portata via in ambulanza. A quanto pare, però, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Anche in questo caso, il fondo stradale reso viscido dalla pioggia ha favorito questo incidente che poteva avere delle gravi conseguenze.
Anxche ieri sera si è verificato un incidente sulla strada statale Appia, il sinistro è avvenuto nel territorio del comune di Santa Maria a Vico. L’impatto tra una Smart ed una Mercedes è avvenuto all’altezza dell’antica Quercia, non lontano quindi dalla zona del Bachelet,
Si sono scontrate una Smart condotta da un 26enne che lavora nella concessionaria di auto del padre e un suo collega più anziano, anche titolare di una concessionaria di auto a Maddaloni.
Le auto viaggiavano nella stessa direzione. A quanto pare, la Mercedes stava effettuando una manovra proprio mentre sopraggiungeva la Smart e c’è stato l’impatto. Ad avere la peggio è stato il 26enne che viaggiava nella Smart. Il giovane è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare in ambulanza il giovane in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazione, ma sarà necessario attendere gli accertamenti del caso effettuati dai sanitari dell’ospedale.
Tra le cause dell’incidente anche il fondo stradale reso viscido dalla pioggia che sta cadendo dal tardo pomeriggio di oggi.
Pericoloso incidente, 500 si ribalta
Il maltempo, infatti, non fa che aggravare la pericolosità e le insidie della strada statale Appia. La mole di traffico che deve sopportare la cosiddetta nazionale è davvero enorme e questo rende possibili gli incidenti in ogni punto.