Cronaca

Pietrastornina: sbanda con l’auto e finisce in ospedale

Pietrastornina: sbanda con l’auto e finisce in ospedale

Pietrastornina: sbanda con l’auto e finisce in ospedale. I Vigili del Fuoco di Avellino nel pomeriggio di oggi primo luglio, sono intervenuti nel comune di Pietrastornina, in località Due Vie, per un incidente stradale.

Il sinistro ha visto coinvolta una sola autovettura, la quale sbandava, abbatteva un palo della pubblica illuminazione e finiva fuori strada. L’uomo alla guida di 56 anni, originario di Roccarainola in provincia di Napoli, è rimasto ferito.

I sanitari del 118 intervenuti lo hanno trasportato in ospedale per essere sottoposto a cure mediche. Il veicolo incidentato è messo in sicurezza.

Incendiata un’auto

I Vigili del Fuoco di Avellino, subito dopo le ore tre di questa notte, sono intervenuti a Sirignano in via Fausto Coppi, per un incendio che ha interessato un’autovettura in sosta. Le fiamme che hanno avvolto il veicolo sono spente mettendo in sicurezza l’area.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it